L’UOSC Neurochirurgia eroga attività ambulatoriale sia in regime di convenzione con il SSN che in regime privato ( Attività libero professionale intramoenia)

Gli Ambulatori che erogano attività in regime di convenzione con il sistema sanitario nazionale sono ubicati presso il Padiglione Palermo, al 1° piano.

Il Padiglione Palermo è situato in corrispondenza dell’ingresso carrabile dell’Ospedale, su via Antonio Cardarelli.

Gli Ambulatori convenzionati sono i seguenti:

Ambulatorio neurochirurgico generale

Ambulatorio di Neurochirurgia spinale

Ambulatorio di Neurochirurgia vascolare

Ambulatorio di Neuro-oncologia (in fase di organizzazione)

Le visite Ambulatoriali in regime di convenzione possono essere prenotate presso il Centro Unico di Prenotazione Ambulatoriale (CUPA) ove è possibile prenotarsi:

1. presso gli sportelli CUP ubicati nel palazzo amministrativo – ala nord – piano terra – stanza 3; dal Lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.30. Il sabato dalle ore 8.00 alle 14.00.

2. telefonicamente tramite numero verde 800.019.774; dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

3. tramite INTERNET, attualmente solo per alcune prestazioni.

Per effettuare la prenotazione occorre indicare la prestazione desiderata ed alcuni dati, indispensabili per una corretta identificazione dell’utente, quali: il nome e cognome, la data e il luogo di nascita, l’indirizzo e il recapito telefonico (per eventuali comunicazioni inerenti lo spostamento della data di prenotazione).

All’atto della prenotazione allo sportello, l’utente riceve un cedolino con tutte le indicazioni relative alla prestazione prenotata: l’ubicazione dell’ambulatorio, il giorno in cui effettuerà la prestazione, l’orario di apertura dell’ambulatorio ed il numero progressivo (o l’orario preciso) cui si riferisce la sua prenotazione.

In caso di prenotazione telefonica le stesse indicazioni sono comunicate dall’operatore CUP all’utente che è tenuto ad annotarle.

Per le prenotazioni INTERNET, l’utente stamperà il cedolino che appare sul video.

Il giorno dell’appuntamento l’utente prenotato, prima di effettuare la prestazione, deve recarsi presso gli uffici Accettazione/Ticket.

  1. Per pagare il Ticket si recherà presso l’ufficio situato al Padiglione C – piano terra (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle ore 13.00 alle 17.30. Il sabato dalle ore 8.00 alle 12.00).
  2. In caso di esenzione, munito di documento di riconoscimento e dell’impegnativa compilata dal medico curante, andrà al Padiglione Amministrativo – ala nord – piano terra - stanza n° 2 – presso l’Ufficio “Accettazione Esenti Ticket”. Qui, in base alle normative vigenti (legge 15/68 e 127/97 e successive modificazioni), sarà accertata la sua esenzione. Inoltre, per i casi previsti, l’utente, sugli appositi modelli prestampati, potrà effettuare l’autocertificazione, soggetta a controlli da parte degli uffici preposti con le relative sanzioni di legge.

Gli Ambulatori che erogano prestazioni in regime privato sono ubicati nella palazzina dedicata alla prestazioni libero-professionali (palazzina M) nella quale sono collocate anche le camere di degenza private e le sale operatorie per attività privata, munite di personale dedicato.

La palazzina è situata in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale , sempre su via Antonio Cardarelli.

Le visite private possono essere prenotate telefonicamente al n° 081.7473110

http://www.ospedalecardarelli.it/risorse/px.gif

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Print